Milano Beauty Week - Absurd Beauty e Bottega Verde

LEAD GENERATION

Absurd Beauty - Bottega Verde

In occasione della Milano Beauty Week 2024 – l’evento dedicato alla promozione del valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico, collaborazione alle iniziative esperienziali di due realtà del mondo della cosmesi Made in Italy, Absurd Beauty e Bottega Verde.

Attraverso la piattaforma digitale di Showreel, creazione di landing page customizzate sui siti ufficiali dei due brand, per raccogliere lead e poter contattare gli utenti per la delivery di un QR Code univoco necessario per prendere parte alle attività fisiche della MBW, tramite diversi sistemi di messaggistica.

Grazie all’elevato numero di registrazioni ottenute già alla vigilia dell’evento, il progetto di lead generation si è dimostrato perfettamente efficace per attrarre il pubblico ai due innovativi Beauty Cube installati dai due marchi nel centro di Milano.

Milano Beauty Week - Absurd Beauty e Bottega Verde
Milano Beauty Week - Absurd Beauty e Bottega Verde
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.