showreel pma

BRAND IDENTITY
ORGANON | FERRING

Ispirata alla leggenda che “i bambini nascono sotto ai cavoli”, la ‘Campagna del Cavolo!’ ideata da SHOWREEL per PMA Italia veicola una tematica tanto importante quanto delicata.

L’obiettivo è la sensibilizzazione, attraverso un claim diretto unito ad un trattamento unico e distintivo dell’immagine, rivolta a coppie più o meno giovani sulla scelta di avere un bambino, oggi o domani.

Immagine coordinata, sito dedicato, creazione dei contenuti con piano editoriale, gestione dei touchpoint digitali e Social Media Strategy abbinata ad attività di Performance Marketing consentono di dare ai contenuti la visibilità desiderata e raggiungere i risultati previsti.

showreel pma
showreel pma
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.